Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Buone notizie per la squadra di Promozione del Basket Montale, che è riuscita ad espugnare l'Auditorium di Pistoia, superando la Pallacanestro Giovanile Pistoiese con il il punteggio di 71 a 65. La tensione tipica di un derby molto sentito si fa sentire in entrambe le squadre, che fanno fatica ad entrare in partita ed esprimere un buon gioco. I biancoblu iniziano meglio, ma i padroni di casa si fanno subito sotto e il primo tempino si chiude in sostanziale equilibrio. Montale riesce a condurre per quasi tutta la gara, ma senza mai riuscire a portare l'affondo decisivo, complici i problemi di falli che costringono a lungo in panchina Ghelardini. Nell'ultimo quarto i ragazzi di coach Biselli riescono finalmente a conquistare un buon vantaggio e alla formazione pistoiese non è sufficiente un Argentieri scatenato (top scorer con 19 punti) per riuscire a chiudere il break.
Venerdì prossimo alle ore 21:15 Montale ospiterà il Gialloblu Castelfiorentino,. reduce dalla vittoria interna con San Casciano.

PGP - BASKET MONTALE 65-71 (23-22, 33-38, 46-50)

BASKET MONTALE: Fondaroli 2, Franchi 14, Ghelardini 6, Bruni 10, Gorgeri 2, Giannini 6, Nannini 12, Fedi 7, Leporatti 12, Preitano. All. Gianni Biselli
Ultime notizie