Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Terza giornata di campionato e terza vittoria per la Under 19 che fa suo l’incontro con il Bottegone Basket con il punteggio di 94-37 (33-12, 54-19, 66-28). La partita, in pratica, va già in archivio dopo il primo quarto, concluso in netto vantaggio grazie alla difesa asfissiante applicata dai ragazzi di Ciotoli e ai conseguenti contropiede micidiali. Durante l’intero arco della partita si sono alternate le devastanti penetrazioni di Valiani (35 punti per lui), i devastanti contropiede di Stoppioni (31 punti) una delle migliori sorprese di questo inizio stagione, la difesa impressionante di capitan Pazzaglia. Accanto a loro, buona la prova del nuovo arrivo Domini, proveniente da Agliana, che contraccambia la fiducia del coach con una prova perfetta, Landucci che garantisce sostanza e qualità sotto le plance e Baicchi che gioca una partita senza sbavature. In buon crescendo di forma anche Pepe, reduce da vari infortuni. Prosegue, con ottimi risultati, il programma di inserimento degli elementi Under 17; nella circostanza, buona la prova di Fini, Barbera, Gaiffi e Lo Iacono quest’ultimo autore anche di 7 punti.

Basket Montale – Bottegone Basket 94 - 37

Basket Montale: Stoppioni 31, Pazzaglia (k) 12, Valiani 35, Baicchi, Landucci 2, Fini, Barbera, Domini 4, Gaiffi, Pepe 3, Lo Iacono 7. All. Ciotoli Maurizio
Ultime notizie