Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

E’ stata una partita intensa, equilibrata, risolta solo nell’ultimo quarto di gioco quella tra l’Under 17 e il P.G. Pistoiese. Alla fine, i ragazzi di coach Ciotoli hanno prevalso 65-50 (16-12, 28-28, 45-42), ma il +15 finale non deve trarre in inganno, perché in campo è stata vera battaglia. Nei primi tre tempini, il PGP resta aggrappato alla partita con molta tenacia e Montale, nonostante alcune buone iniziative, non riesce a scappar via. Nell’ultimo quarto, quando la palla comincia a scottare, sono due bombe di capitan Marzilli e una di Fini che scavano il solco decisivo tra le due squadre. Grazie alla rotazione effettuata dal coach ognuno dei ragazzi ha portato il suo mattoncino per la vittoria di squadra. Miglior realizzatore Lo Iacono con 20 punti. La squadra ha dimostrato, sia nell’incontro di Lucca, che in questa con il PGP, di aver voglia di vincere e di saper tenere i nervi saldi anche nelle partite più tirate. Adesso c’è da continuare a lavorare per migliorare e guadagnarsi la maglia… e anche per ripagare la fiducia della società, del coach e per il pubblico che ci segue.

Centro Basket Libertas Montale –P.G.Pistoiese 65 - 50

Basket Montale: Casini, Marzilli 18, Matani 4, Brilli 10, Lo Iacono 20, Potieri 4, Torlai, Barbera 2, Fini 3, Gaiffi, Signori 4. All. Ciotoli Maurizio
Ultime notizie