Dopo la battuta d’arresto del turno precedente, torna alla vittoria la formazione di Ciotoli che supera il Chiesina Basket con il punteggio di 108-60 (23-11, 52-30, 84-45).
Pronto riscatto della Libertas che si aggiudica un incontro mai in discussione, dimostrando di aver digerito la sconfitta patita contro Lucca; il Chiesina Basket si è trovato di fronte una formazione tecnicamente superiore, agguerrita e determinata a ottenere i due punti.
Tutti i ragazzi hanno avevano ben chiaro l’obbiettivo di tornare a muovere la classifica e lo si è visto in campo, dove ognuno di loro ha contribuito con grinta e determinazione alla vittoria di Montale.
Miglior realizzatore dell’incontro è stato Lo Iacono con 37 punti, ma ottima è stata pure la prova di Brilli che in questo week-end ha dimostrato di poter meritare anche il salto nell’Under 19.
Centro Basket Libertas Montale – Chiesina Basket 108 - 60Basket Montale: Marzilli 4, Matani 20, Brilli 14, Lo Iacono 37, Potieri 2, Barbera 13, Fini 2, Gaiffi 2, Signori 13, Torlai, Giovannelli, Nesi 1. All. Ciotoli Maurizio