Altra vittoria netta per la Libertas Under 17 che sul campo di Agliana supera la formazione locale con il punteggio di 102-47 (33-9, 54-20, 82-35).
La formazione aglianese non regge l’impatto con una Libertas in grande spolvero e troppo più organizzata degli avversari. In pratica, pronti, via e la partita è già decisa.
Ottima prova di squadra dei biancazzurri che hanno spadroneggiato in ogni zona del campo e hanno messo in mostra alcune buone individualità.
Da segnalare la partita di Lo Iacono, miglior realizzatore con i suoi 34 punti e di Matani in cabina di regia; grintoso come sempre Torlai, ma un bravo se lo meritano veramente tutti, perché questo è un gruppo che può regalare grosse soddisfazioni sia in questo campionato, sia nell’ottica di un progetto a lunga scadenza.
Basket Agliana - Centro Basket Libertas Montale 47 - 102Basket Montale: Casini, Marzilli 13, Giovannelli, Brilli 8, Lo Iacono 34, Potieri, Barbera 10, Fini 2, Gaiffi 4, Signori 4, Matani 23, Torlai 4. All. Ciotoli Maurizio