Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Altra giornata di campionato e altra vittoria, stavolta casalinga, per la Libertas Under 19 che supera la Pallacanestro Empoli con il punteggio di 77-62 (24-10, 40-26, 66-42). Contro una compagine che nella partita di andata ci fece sudare le proverbiali sette camicie, i nostri ragazzi hanno sfoderato dal cilindro una prova maiuscola. La partita è stata caratterizzata dalla difesa asfissiante applicata dai biancoblu per gli interi quaranta minuti e da una grande precisione in fase offensiva. Vero trascinatore della Libertas è stato il capitano Pazzaglia, autore di una grande prestazione a tutto campo, sottolineata anche dai 32 punti realizzati (di cui tre belle triple). Ma tutti i ragazzi si sono mossi particolarmente bene, anche i giovanissimi cui Ciotoli ha potuto dare spazio visto il binario di assoluta tranquillità nel quale si è incanalato l’incontro; per loro sono minuti ed esperienze importanti in vista del salto che presto faranno nella categoria superiore.

Basket Montale – Pallacanestro Empoli 77-62

Basket Montale: Stoppioni 14, Pazzaglia 32, Valiani 23, Baicchi, Landucci 4, Domini 2, Barbera, Brilli, Pepe 2. Coach Ciotoli Maurizio, Aiuto Coach Calistri Alessio
Ultime notizie