Basket Montale
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

La Under 17 di Ciotoli ha espugnato il campo di Prato con il punteggio di 92-48 (30-16, 52-30, 67-37). E’ stato un incontro abbastanza agevole per i biancoblu, pur privi ancora di Barbera e Lo Iacono, il loro realizzatore più prolifico, che hanno fatto valere una buona precisione al tiro e una difesa asfissiante a tutto campo che ha impedito ai pratesi di ragionare e di organizzare il gioco. Soprattutto la costanza con la quale è stata applicata la pressione difensiva per l’intero arco della partita, ha fatto sì che la vittoria non fosse mai in discussione. Partita sontuosa del play Matani, capace di mettere a segno ben 42 punti, ma sugli scudi sono stati anche Brilli e Signori, ambedue in doppia cifra. Tutti bravi e buona prestazione collettiva. Adesso si deve cercare di rimanere concentrati, si deve lavorare in palestra con attenzione e dedizione. E’ d’obbligo tentare di rimanere aggrappati al campionato, cercando di innescare una striscia vincente che potrebbe farci rimanere nella scia di Lucca e del PGP.

Basket Prato - Centro Basket Libertas Montale 48-92

Basket Montale: Marzilli 6, Matani 42, Brilli 18, Potieri 2, Fini, Gaiffi 4, Torlai 4, Giovannelli 4, Signori 10, Nesi 2. All. Ciotoli Maurizio
Ultime notizie