Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Vince senza soffrire il Basket Montale di Gianni Biselli (107-72) contro il Basket Castelfiorentino, in una partita tutto sommato tranquilla, in cui Montale ha progressivamente incrementato il proprio vantaggio (58-37 metà partita). I biancoblu, privi di Nannini, conservano la testa della classifica e in attesa del risultato di Ponsacco, che giocherà giovedì a Sport Pisa, dovranno recuperare l'incontro valido per la dicottesima giornata e quindi saranno in trasferta a Pisa, contro lo Sporting, martedì sera. Il palazzetto di Pisa è l'unico campo in cui Fondaroli e compagni hanno conosciuto il gusto amaro della sconfitta durante questa stagione quando hanno affrontato lo Sport Pisa. Purtroppo per questa trasferta è a rischio la presenza di Vettori, Preitano e Bruni, alle prese con problemi fisici, ma Biselli potrà contare sul rientro di Nannini. I biancoblu dovranno dimostrare di aver fatto tesoro degli errori commessi nell'unica sconfitta stagionale subita e portare a casa i due punti in palio, per poi concentrarsi sullo scontro diretto con Ponsacco (11 aprile).

BASKET MONTALE - BASKET CASTELFIORENTINO 107-72

Basket Montale: Franchi 12, Leporatti 21, Bruni 5, Fondaroli 15, Ghelardini 12, Giannini 15, Gorgeri 10, Grande 8, Preitano 7, Vettori 2. All. Gianni Biselli
Ultime notizie