Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Il giudice sportivo ha deciso di omologare con il risultato di 0-20 a favore del Basket Montale la partita di sabato con Certaldo, poiché non è stato possibile disputare la gara a causa del difetto di funzionamento dell'attrezzatura di riserva. Gli arbitri avevano deciso di sospendere la gara dopo appena un minuto di gioco perché il tabellone elettronico dei 24 secondi non funzionava correttamente e gli ufficiali di campo avevano riscontrato problemi anche con l'utilizzo del cronometro da tavolo, che doveva appunto servire come strumentazione di riserva. Con i due punti assegnati a tavolino dal giudice sportivo Montale sale al secondo posto in classifica (mai raggiunto prima in serie D), a pari merito con Quarrata e lo stesso Certaldo, ma con un miglior quoziente punti nella classifica avulsa con queste due squadre.
Adesso i biancoblu devono restare con i piedi per terra e prepararsi con umiltà all'incontro casalingo (venerdì ore 21:15) con Firenze 2, per il quale coach Capecchi spera di recuperare almeno uno dei due giocatori (Francesco Nesi e Claudio Vitale) assenti sabato a Certaldo.
Ultime notizie