Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Per i biancoblu di coach Ialuna la regular season è finita con una sconfitta interna (50-63) con il Costone Siena. Il risultato non cambia niente per Bruni i compagni che chiudono al sesto posto in classifica e dovranno affrontare la Pielle Livorno nello spareggio per la C Silver, che si giocherà al meglio dei 5 incontri (gara 1 a Montale, probabilmente sabato 2 maggio).
Visto che il risultato era ininfluente per entrambe le squadre la partita con Siena è stata poco più che un allenamento e coach Ialuna ha diviso abbastanza equamente i minuti di gioco fra tutti i convocati (c'era l'Under 17 Niccolò Milani al posto di Giusti, tenuto a riposo per un problema ad una caviglia). Il punteggio è stato equilibrato fino a pochi minuti dalla fine, poi gli ospiti hanno preso un certo margine di vantaggio e hanno vinto la partita.
Ora i biancoblu dovranno concentrarsi sullo spareggio con Pielle Livorno e non sarà una serie facile per i l'Avis, perché sebbene i livornesi non abbiano trovato continuità nei risultati, negli ultimi mesi si sono rinforzati con l'arrivo del play Sidoti e nel girone di ritorno hanno vinto proprio nello scontro diretto a Montale.


AVIS MONTALE - COSTONE SIENA 50-63 (17-20, 26-29, 36-42)

AVIS MONTALE: Nesi F. 13, Bruni 2, Della Rosa 3, Panconi 4, Magnini 5, Pratesi 8, Nesi M. 2, Milani, Bartalini 2, Bargiacchi 11. All. Ialuna
COSTONE SIENA: Zani 2, Simonetti, Gambelli 23, Benincasa 13, Fortunato 1, Catoni, Nepi 3, Savelli, Bruttini 21. All. Binella
Ultime notizie