Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Prima vittoria della stagione per l'Under 18 Elite di Francesco Tasselli e Simone Lucchesi, che ha battuto la Pielle Livorno sul suo parquet dopo un tempo supplementare. Dopo una prima metà di gara giocata punto a punto i padroni di casa hanno imposto un accellerazione nel terzo quarto e sembrava potessero centrare la loro seconda vittoria, prima della rimonta di Montale arrivata proprio negli ultimi minuti (il canestro del pareggio di Navicelli è arrivato ad appena 6 secondi dalla sirena). Nel supplementare i livornesi hanno accusato il colpo e dopo due triple di Burrini sono stati costretti spesso al fallo, concedendo ai biancoblu i tiri liberi che hanno reso relativamente semplice la vita a Montale.
Bella prova di orgoglio per la formazione Under 18 di Montale, che ha fortemente voluto questa vittoria per lasciarsi alle spalle la delusione della prima giornata di campionato (sconfitta interna con Sansepolcro). Martedì 21 (ore 20) Montale ospiterà Rossoblu Junior.
PIELLE LIVORNO - BASKET MONTALE 62-73 dts (18-19, 33-32, 51-42, 57-57)

BASKET MONTALE: Agostini 2, Burrini 19, Di Pietro 2, Gai 16, Gangale 4, Milani 5, Muzzi 1, Navicelli 17, Nesi, Ngjela 6, Niccolai 1, Zagati ne. All. Francesco Tasselli, Simone Lucchesi. Ass. All. Alessandro Barghini
Ultime notizie