I biancoblu hanno conquistato due punti importantissimi sul parquet di Terranuova, che (come Montale che però ha una gara in meno) si presentavano alla palla a due da imbattuti. Partita con intensità elevatissima, scontri al limite e percentuali molto basse; punteggio sempre equilibrato, ma negli ultimi due minuti, grazie ad una difesa ben organizzata, i biancoblu hanno potuto gestire con tranquillità gli ultimi palloni bollenti, messi poi a segno per la stoccata finale. Montale resta l'unica squadra imbattuta del girone.
BRAVI RAGAZZI!!!
Prossimo impegno mercoledì 2 Novembre ore 19.30 PalaBertolazzi con Firenze 2.
TERRANUOVA - MONTALE 55-58 (14-13; 32-30; 46-49)
Montale: Agostini 7, Pastore NE, Gai 11, Niccolai 7, Milani 16, Ngjela 2, Zagati, Coppola NE, Nesi 4, Navicelli. 11 All. Tasselli, Vice All. Lucchesi
Prima sconfitta invece per l'
Under 18 regionale sul campo di Santo Stefano (70-44), troppe le assenze fra i biancoblu per poter lottare alla pari con i padroni di casa.
Domani alle 18:30 al PalaBertolazzi si giocherà l'atteso derby di
C Gold fra Avis Montale e Endiasfalti Agliana; dopo la sconfitta maturata nell'ultimo minuto a Fucecchio i ragazzi di coach Tonfoni dovranno cercare di riscattarsi con Agliana, ma gli ospiti, sebbene arrivino da due sconfitte, possono vantare un roster molto competitivo e potranno contare sul rientro di Zaccariello dopo due giornate di squalifica.