Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Appuntamento con la storia per l'Under 18 elite guidata da Francesco Tasselli, che domani sera alle 21 sul neutro di Scandicci affronterà la Juve Pontedera per decidere chi fra le due squadre sarà campione regionale della categoria Under 18 elite (ricordiamo che le tre categorie in cui si divide il campionato Under 18 sono, in ordine di importanza, Eccellenza, Elite e Regionale). Per il Basket Montale sarebbe il primo titolo regionale della sua storia e i ragazzi coach Tasselli sono arrivati a giocarsi questo traguardo vincendo il girone B con 17 vittorie in 18 partite (unica sconfitta per un punto a Empoli), mentre Pontedera, nel girone A ha vinto tutte le partite disputate. I ragazzi dell'Under 18 Elite in questa stagione hanno anche dato un contributo fondamentale alla squadra di serie C Gold, soprattutto nelle ultime partite in cui gli infortuni ai senior hanno dato maggior spazio ai giovani biancoblu.
Comunque andrà questa finale in settimana l'Under 18 inizierà il torneo di ammissione alla fase interregionale, dove affronterà anche formazioni provenienti dal campionato Eccellenza.
Ultime notizie