Reduci da un a sconfitta contro la Cmb Lucca, l’Axa Assi 3 Montale si presta ad affrontare la prima gara del girone di ritorno ,Sabato 13 Gennaio contro la Pino Dragos Firenze, gara altrettanto difficile per i ragazzi di coach Tonfoni che ci presenta la partita:
“ Incontriamo la migliore formazione del campionato. Pino Dragos Firenze è una squadra completa in ogni ruolo, con giocatori dall’impatto fisico notevolmente importante per la nostra categoria; non a caso si trovano primi in classifica e si sono laureati recentissimamente vincitori della coppa Toscana.
Hanno spiccate individualità offensive espresse in particolare modo da Poltroneri e Passoni, oltre ad annoverare tra le proprie fila elementi esperti come Taiti e Magini.
Dal canto nostro vogliamo immediatamente cancellare la cattiva prestazione di Lucca, martedì sera, e per mettere una pietra sopra ad una serata incolore conosciamo una sola maniera: produrre pallacanestro di qualità e intensità.
Abbiamo la giusta rabbia e volontà di riscattarci, mi aspetto un Montale solido ed omogeneo, pronto a vendere cara la pelle.”
Magnini e compagni hanno dimostrato al loro pubblico di saper affrontare, con la giusta mentalità, anche partite particolarmente difficili, l’appuntamento è fissato per sabato 13 Gennaio 2018 ore 18.30 al PALACOVERCIANO - Via De Robertis, 21 FIRENZE (FI).