Dopo la bella performance di sabato contro Pielle Livorno, l’Axa Assi 3, sarà ospite, domenica 18 Marzo (ore 18.00) del Bama Nuovo Bk Altopascio.
La parola passa a coach Tonfoni che ci presenta la gara:
“Tra i rosa blu dell’Nba Altopascio, squadra che incontreremo domenica in trasferta, militano in campo, panchina e tra la dirigenza, persone a cui voglio un gran bene e per me non sarà una partita come le altre.
Ma l’attenzione non potrà assolutamente essere distolta da ciò che dovremo fare in campo, perché i nostri prossimi avversari, che lottano per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, mantenendo ancora viva la probabilità di potere entrare in griglia play off; sono un osso veramente duro.
Reduce da una brillante affermazione in quel di Legnaia, Altopascio è una squadra con elementi di grande esperienza e qualità, come Meucci, Siena, Fiorindi e Cappa, oltre ad Orsini, miglior realizzatore del team del Tau e al nuovo acquisto Presentazi, chiamato dal presidente Guidi per sostituire l’infortunato Vannini.
Completano l’organico i giovani classe ‘98 del vivaio, pronti a dare, con energia, il proprio contributo.
In panchina il grandissimo Stefano Tommei, che ha sostituito in corsa coach Romani.
Noi stiamo attraversando un buon momento;la convincente vittoria con Plielle Livorno ci consente di approdare alla post season per lo meno dal sesto posto, con la possibilità e la speranza di aggiudicarci un piazzamento ancora migliore.
Tutti i nostri giocatori meritano un plauso per il risultato ottenuto, questi ragazzi sono veramente encomiabili”