Trasferta difficile quella di oggi per l’Axa Assi 3 Montale che, affronta al PalaCorsoni, la Sovrana Pulizie Virtus Siena.
La parola al coach che ci presenta la partita:
“Quella di stasera sarà una partita difficilissima. Siena è meritatamente prima in classifica ed ha un roster di elevatissima qualità.
Noi, memori della grande prestazione che facemmo all’andata, battendo i nostri avversari, reduci da dieci vittorie consecutive; andremo in terra senese, non certo a fare le vittime sacrificali.
Siamo consapevoli che per aggiudicarci i due punti dovremo produrre tanta consistenza, limitando le loro bocche da fuoco, Lenardon su tutti; per poi cercare di distenderci, correndo, in attacco.
Sarà necessario essere uniti, compatti, coriacei. Solo la forza del collettivo potrà contrastare le loro importanti individualità.
La nostra storia ci insegna che proprio nelle imprese più improbabili, Montale ha saputo esaltarsi, facendo risultati talvolta eccezionali.
Ci proveremo senz’altro.”
Palla a due ore 21.15, certi che, Magnini e compagni, scenderanno in campo con tutta la grinta che in molte occasioni, durante questo campionato, hanno dimostrato di avere.