Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Era il 4 febbraio 2011 quando Tommaso Della Rosa, maggiorenne da pochi giorni, fece il suo esordio in maglia biancoblu segnando 6 punti nella partita di serie D vinta da Montale contro il Basket Sestese. Dopo sette anni e la parentesi di una stagione a Bottegone, stasera il playmaker biancoblu vestirà per la 200° volta la maglia di Montale nella difficile trasferta sul parquet della Virtus Siena. A due giornate dalla fine della stagione regolare i senesi sono al comando della classifica insieme a Pino Dragons e Lucca, ma, premiati dalla classifica avulsa, se finesse oggi il campionato sarebbero primi e con il vantaggio della bella in casa in qualsiasi confronto play-off. Sono quindi padroni del proprio destino, in quanto vincendo le ultime due gare vincerebbero la stagione regolare.
Situazione diversa per Magnini e compagni, che hanno il sesto posto già sicuro da diverse settimane, ma per raggiungere il quinto oltre a vincere entrambe le partite restanti (a Siena e in casa con Lucca), devono sperare che Valdisieve faccia due passi falsi. Le possibilità non sono molte, ma per non azzerarle i ragazzi di coach Tonfoni dovranno innanzitutto tentare l'impresa stasera al PalaCorsoni di Siena. Palla a due alle 21:15, arbitrano Francesco Marabotto di Piombino e Gabriele Solfanelli di Livorno.

Diretta streaming e statistiche aggiornate sul nostro sito:
https://www.basketmontale.it/pagine.php?pag=webtv

Statistiche in diretta:
http://www.fibalivestats.com/u/FIPDP/698119
Ultime notizie