Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Nella prossima stagione coach Alberto Tonfoni non allenerà l'Assi3 Axa Montale. Dopo aver aver guidato i biancoblu per due stagioni e 71 partite (41 vinte, 30 perse), conquistando i play-off per due volte consecutive (con un ottavo e un sesto posto nella stagione regolare) Tonfoni ha deciso di accettare l'offerta del MontecatiniTerme Basketball e guiderà la squadra della sua città nel prossimo campionato di serie B.
Nelle due stagioni in cui ha occupato la panchina di Montale, Alberto si è fatto apprezzare per la professionalità e l'impegno profuso nel preparare al meglio la squadra ad affrontare le partite e i frutti si sono visti con la crescita dei giovani e dei senior e con risultati che hanno superato le più rosee aspettative. Auguriamo ad Alberto un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura che sta per intraprendere.
Ultime notizie