Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

La Greenfoam Montale ha superato Versilia Basket (82-63) nel primo incontro della semifinale play-off per la serie D portandosi 1-0 nella serie. I biancoblu sono stati sempre avanti nel punteggio, ma nella prima metà di gara hanno avuto un rendimento altalenante che ha permesso agli ospiti di restare sempre a breve distanza. Con Pratesi e Tasselli limitati dai falli, sono Matteo Nesi e Mattia Gangale (23 punti) a tirare la volata nel terzo quarto, che si chiude con i ragazzi di coach Milani avanti di 14 punti. Nell'ultimo tempino la Greenfoam non si fa più avvicinare dagli avversari e chiude l'incontro sul massimo vantaggio.
Si torna in campo per gara due sabato 4 maggio alle 18, questa volta in casa di Versilia.

GREENFOAM MONTALE - VERSILIA BASKET 82-63 (21-13, 38-34, 64-50)

GREENFOAM MONTALE:Gangale 23, Niccolai F. 4, Tasselli 10, Gargini 2, Ieri 2, Nesi M. 12, Pratesi 13, Nesi J., Bartalini 2, Panconi 5, Capecchi 7, Zagati 2. All. Maurizio Milani
Ultime notizie