Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

E' iniziata bene la serie della finale play-off per la Greenfoam Montale, che in gara 1 ha superato Carrara Legends (58-69) sovvertendo il fattore campo favorevole alla formazione carrarese. Partenza contratta per i biancoblu che hanno bisogno di tutto il primo quarto (chiuso 18-13) per prendere le misure agli avversari, ma da quel momento i ragazzi di coach Milani s'impongono nel secondo e soprattutto nel terzo tempino, chiuso con il punteggio di 38-50. A quattro minuti dalla fine il vantaggio della Greenfoam raggiunge i 15 punti (47-62), poi i biancoblu allentano la pressione in difesa, ma senza mai mettere seriamente a rischio la vittoria.
La serie si gioca la meglio delle tre gare e le due squadre si affronteranno per gara 2 venerdì prossimo (ore 21:30) al PalaBertolazzi, quindi per la Greenfoam sarà importantissimo tenere alta la concentrazione per sfruttare al meglio il fattore campo.

CARRARA LEGENDS - GREENFOAM MONTALE 58-69 (18-13, 26-27, 38-50)

GREENFOAM MONTALE: Gangale 2, Niccolai F. 3, Tasselli 15, Gargini 2, Ngjela ne, Nesi M. 4, Pratesi 9, Milani N. 11, Nesi J. ne, Bartalini 2, Panconi 13, Capecchi 8. All. Maurizio Milani
Ultime notizie