Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Nella prossima stagione ci sarà un gradito ritorno nel nostro staff tecnico. Pochi giorni dopo aver annunciato la fine della sua carriera da giocatore Nicola Bruni torna a vestire i colori del Basket Montale, iniziando la sua seconda vita cestistica come allenatore del gruppo 2007, che nella prossima stagione affronterà il campionato Under 13. Per Nicola il ruolo di allenatore non è certo una novità. Dopo aver conseguito la qualifica di allenatore di base nel 2007 ha allenato per tre stagioni le giovanili di Pistoia Basket e Pallacanestro Giovanile Pistoiese e per altre quattro le formazioni Under 19 e Under 20 del Basket Montale, diventando anche istruttore giovanile.
Da giocatore Nicola ha vestito per 259 volte la maglia biancoblu dal 2006 al 2015 salendo dalla Promozione alla C Silver e per due anni è stato capitano della squadra. Nelle ultime quattro stagioni ha giocato nel Lella Basket.
Già dalla prossima settimana inizierà a conoscere la sua nuova squadra e avrà come vice Lavinia Drovandi, che ha guidato la squadra nel campionato Esordienti nella stagione che si sta concludendo in questi giorni (proprio in questo fine settimana i biancoblu stanno disputando l'ultimo torneo stagionale ad Arezzo).
Ultime notizie