Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Sesta vittoria in campionato per l'Under 20 di coach Francesco Tasselli, che ha battuto Lucca (59-54) superandola in classifica e agganciando al terzo posto Chiesina. Partita molto equilibrata decisa da un allungo (fino a +9) dei biancoblu a metà dell'ultimo quarto, con il tentativo di rimonta degli ospiti, rientrati fino a -2, respinto da due triple di Mangani nell'ultimo minuto della partita. Cecchi non ha potuto terminare la partita a causa di un infortunio al ginocchio per il quale gli auguriamo un rapido recupero.
Non è ancora tempo di feste per la nostra Under 20 che domani (ore 18) sarà di nuovo in campo sul parquet della Laurenziana, penultima in classifica, per provare a chiudere l'anno solare con una vittoria.

BASKET MONTALE - BASKETBALL CLUB LUCCA 59-54

BASKET MONTALE: Cecchi 4, Niccolai 5, Ieri 16, Mangani 13, Pastore 2, Selmi, Santi 7, Pennica 7, Chiodo, Tesi 5, Nesi, Nardi ne. All. Francesco Tasselli, Ass. Simone Lucchesi
Ultime notizie