Utilizziamo cookie propri e di terze parti per offrirti contenuti migliori e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su Info. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.
Info   

Netta sconfitta per l'ABC Ricami sul parquet del Don Bosco Livorno (88-55), in una partita che ha visto i biancoblu in difficoltà fin dai primi minuti di gara, ma le attenuanti per Montale ci sono tutti, perché la squadra ha terminato la quarantena imposta dall'ASL per i casi covid rilevati nel gruppo squadra appena due giorni fa e quindi Mati e compagni hanno dovuto scendere in campo dopo essere rimasti bloccati per quattordici giorni ognuno nella propria abitazione, senza potersi allenare. Non era quindi proprio questa la partita giusta in cui valutare i biancoblu e il distacco finale è stato particolarmente pesante anche per l'ottima serata al tiro dei padroni di casa (53% da tre).
Adesso i ragazzi dovranno provare a recuperare rapidamente la condizione fisica in vista del tour de force che li attende fra una settimana, con tre partite in cinque giorni a partire da venerdì prossimo sul parquet della Pielle Livorno, per poi tornare al PalaBertolazzi per chiudera la prima fase del campionato negli incontri con Lucca (domenica 18, ore 18) e La Spezia (martedì 20, ore 21).

DON BOSCO LIVORNO - ABC RICAMI MONTALE 88-55 (18-8, 43-23, 62-39)

ABC RICAMI MONTALE: Gangale 3, Allinei 15, Navicelli, Mati 5, Evotti 4, Zambonin 16, Giusti 5, Bonistalli, Faticanti 2, Ruutel 5. All. Matteo Marcello

DON BOSCO LIVORNO: Mori 12, Mezzacapo 8, Carlotti 1, Onojaife 8, Ense 9, F.Paoli 7, Ciano 3, Kuuba 6, Mazzantini 16, Malfatti 7, Fantoni 9, M.Paoli 2. All. Marco Aprea
Ultime notizie